21 maggio 2007

GIORNI TRENTAQUATTRO E TRENTACINQUE



Sulla moratoria: in sintesi, la farnesina farnesineggia e pannella pannelloncia ( e i normanni? bevevan calvados ).


Su il caso italia: splendida trasmissione di augias ( xxxxx di merda ) dove si approfitta schifosamente della buona fede di sergio d'elia per fare disinformazione. Un capolavoro l' esortazione finale: d'elia, non faccia il radicale! e la presa di posizione anticostituzionale su ciò che può o non può fare un cittadino a tutti gli effetti uguale agli altri. Si, siamo pasolinamente scandalizzati, ma almeno io non stupita affatto, visti i precedenti. La gente come augias mi fa ricordare perchè negli anni settanta qualcuno di noi ha ( sbagliando, errando e pagando ) sparato a qualcuno di loro.


Sul mio digiuno: ieri sono stata malata, non so se il digiuno c'entra, forse no, comunque mi sono interamente ricoperta di eritema solare rosso porpora e per due ore ho battuto i denti dal freddo sotto due coperte di lana mentre fuori era così caldo da fare il bagno. Credevo di morire, ma non sono morta neanche questa volta. Oltre a stringere ogni giorno di più la cinta, comincio a vedere qua e là pelle cadente e grinzosa: uno spettacolo!

Nessun commento: