11 maggio 2007

GIORNO VENTICINQUE


oggi inedia, a letto fino alle due - ferie di inedia.

voglio scrivere una risposta alla lettera di vecellio su notizie radicali; tra un pò, nell'ora della per me ex cena.

domani a roma se non mi danno un posto all'ombra mi svengo in piazza navona; sarebbe un ottimo mezzo per diventare famosa! in sciopero della fame si sviene durante il coraggio laico!

e se mi fanno le analisi e scoprono il mio tasso e la mia faina di thc?

che figura ... fantastica.

Capisco che la presidenza tedesca, e che ti volevi aspettare? vorrebbe fare la novella dello stento. Sette chili di ciccia ho consumato ... tu dormi alle mie grida disperate il gallo canta e non ti vuoi svegliare.

Che cosa posso io da qui che sono per scelta in fondo al mondo, oltre che digiunare aspettare e scrivere;

usque dum vivam et ultra.

Nessun commento: