10 maggio 2007

GIORNO VENTIQUATTRO

Siamo entrati nel vivo del digiuno; almeno io.
Digiunare e aspettare.
Il digiuno oltre un certo numero di giorni richiede uno sforzo di disciplina mentale che uno o ce l' ha o se la può far venire usando svariate tecniche collaudate nei secoli.
In onore al ventiquattresimo giorno all' ora di pranzo ho pubblicato la pregevolissima a giudizio insindacabile del direttivo L' OASI PATERNA DEL FIGLIOL PRODIGO D' AMORE PER IL MONDO.
Ho letto il comunicato di ieri a nome del PRT e di NTC.
Saldamente attaccati alla data del 14 maggio, per ora, la battaglia per la moratoria della pena di morte nel mondo continua.
Io non mangio fino a che la risoluzione non viene votata.
Digiunare e attendere; la mia posizione nello spazio sociale non mi permette di fare molto altro. Come dice Piero Fassino, c'è un tempo per ogni cosa.

Nessun commento: