2 maggio 2007

GIORNO SEDICI



perchè non son io coi miei pastori?

perchè i miei pastori non sono con me?

chi sono i miei pastori?

che tipo di bestia son io?

fine delle domande sciocche.

ieri mi sono ascoltata quasi tutto il concertone del primo maggio; quasi non credevo alle mie orecchie: "sarò sempre contro la pena di morte" ha detto uno dei primi cantanti, "non sopporto la chiesa che rifiuta il funerale religioso a welby" ha proseguito un presentatore. Sembrava quasi di essere a torre argentina.

ho concepito la mia lettera pubblica e la ho inviata a quattro compagni per osservazioni e buoni consigli: dopo 24 ore nessuna risposta, forse non esisto e non me ne sono accorta, sensazione che spesso mi accompagna quando scrivo.

sono dimagrita sei chili, invidio vecellio che le ultime notizie davano a meno tredici, forse meglio così.

tanti auguri a Marco Pannella per il suo settantasettesimo compleanno, che il buon dio ce lo conservi, dopo di lui il diluvio del quale già odoriamo le avvisaglie.

Nessun commento: